Villa Luce
Villa Luce
Villa Luce
Precedente
Successivo

Villa Luce

Villa Privata con giardino e piscina.

Affacciata su una verde vallata del Chianti, nel piccolo e pittoresco villaggio di LucolenaVilla Luce è una confortevole casa di campagna, con piscina privata e terrazza panoramica, decorata e profumata da fiori e piante tipiche di questa zona.

La piscina è stata bordata con pietra naturale, che declina in un piacevole prato inglese, dove trovare frescura e relax nel dolce sole della Toscana.

La villa è stata decorate finemente. L’intenzione del proprietario era quella di fare di Villa Luce la propria abitazione di campagna. Accessori di pregio e bagni rifiniti in marmo impreziosiscono questo piccolo gioiello. Il salotto al pian terreno è dotato di un grande camino; la cucina, spaziosa e confortevole, è fornita di fornelli, forno, frigorifero/freezer, lavatrice e lavastoviglie.

Ancora al pian terreno si trova un piccolo servizio.

La scalinata centrale porta alle camere del primo piano; in una delle camere si trova un bagno privato; le alter due stanze dividono un secondo bagno. C’è una ulteriore cameretta nel piccolo attico, con bagno attiguo.

Anche gli spazi esterni sono attrezzati per poter godere di tutti i comfort all’aria aperta: giardino, piscina e area barbecue.

Galleria fotografica

Planimetria

Caratteristiche

Disponibilità

DISPONIBILE
NON DISPONIBILE

Info e prenotazioni

Villa La Borghetta

Cancellation Policy

Nessun addebito sarà effettuato se la cancellazione avverrà entro 1 settimana dalla prevista data di arrivo, o la prima notte verrà a voi addebitata. Per partenze anticipate, o cancellazioni successive alle ore 9.00 del giorno precedente l’ arrivo, verrà addebitato il costo dell’ intera prenotazione.

Nome*
DD slash MM slash YYYY
DD slash MM slash YYYY
Trattiamo i tuoi dati nel rispetto della tua privacy e del regolamento europeo della gestione dei dati (GDPR). Inviando questo form acconsenti al trattamento dei dati inviati.