Villa Acacia
Villa Acacia
Villa Acacia
Villa Acacia
Precedente
Successivo

Villa Acacia

Villa Acacia – Villa Privata con ampio giardino e piscina (12 x 6 metri)

Villa Acacia si trova in posizione isolata e tranquilla nel cuore della campagna Toscana, fra vigne e ulivi, e gode di una vista panoramica privilegiata sul Valdarno fiorentino: finemente ristrutturata, dispone di 5 camere da letto e 4 bagni.

Gli interni, arredati con gusto e attenzione, sono impreziositi da soffitti a travi e pavimenti di cotto. La cucina è fornita di tutto il necessario: forno, fornello a gas, frigorifero, microonde e lavastoviglie.

Il salotto, adiacente alla cucina, è impreziosito da un antico camino, che può essere usato per cuocere alla brace la tradizionale bistecca fiorentina! A destra troverete la fresca sala da pranzo (le antiche mura della villa mantengono questo ambiente sempre fresco) con un lungo tavolo e 12 sedie. Al pianterreno troverete anche una camera doppia con un piccolo bagno annesso.

Al primo piano si trova il bagno principale, con vasca e doccia, e quattro camere spaziose: a sinistra delle scale, una doppia (twin) e una matrimoniale con terzo letto singolo; a destra, altre due camere, una doppia e una tripla; la camera più spaziosa è provvista di un bagno con doccia.

Infine, l’area esterna adiacente al soggiorno dispone di un tavolo per piacevoli e fresche cene estive.

Galleria fotografica

Planimetria

Caratteristiche

Disponibilità

DISPONIBILE
NON DISPONIBILE

Info e prenotazioni

Villa La Borghetta

Cancellation Policy

Nessun addebito sarà effettuato se la cancellazione avverrà entro 1 settimana dalla prevista data di arrivo, o la prima notte verrà a voi addebitata. Per partenze anticipate, o cancellazioni successive alle ore 9.00 del giorno precedente l’ arrivo, verrà addebitato il costo dell’ intera prenotazione.

Nome*
DD slash MM slash YYYY
DD slash MM slash YYYY
Trattiamo i tuoi dati nel rispetto della tua privacy e del regolamento europeo della gestione dei dati (GDPR). Inviando questo form acconsenti al trattamento dei dati inviati.