Benvenuti nel nostro elegante Resort situato nel cuore della Toscana.

Questa antica struttura nata come torre di avvistamento alla fine del 1300 assunse successivamente l’aspetto di fattoria fortificata con il nome “El Borghetto de Zocco” da cui deriva l’attuale denominazione; divenne poi una villa di campagna appartenente ad un ramo della famiglia Piccolomini, come testimonia lo stemma araldico affrescato sulla facciata della Villa, con le “lune” della famiglia, e che appaiono all’interno della stessa Villa.

Dopo essere stata gravemente danneggiata durante la seconda guerra mondiale fu acquistata dalla attuale proprietà che dopo diversi anni di restauri ha riportato la Villaai sui antichi splendori.

Pace e Relax sono le parole che meglio descrivono l’atmosfera che avvolge questa secolare villa completamente immersa nel verde. Olivi, prati fioriti e vigne fanno da cornice a questo incantevole Hotel 4 stelle lusso, che grazie alla sua posizione rialzata domina un coloratissimo paesaggio tipicamente toscano interrotto all’orizzonte dalle colline delChianti Classico e dal Pratomagno. Rimarrete senza fiato davanti ad un panorama che sembra dipinto!

Immaginatevi adesso una calda giornata d’estate in cui la vostra decisione più difficile sarà dover scegliere tra un tuffo in piscina, un massaggio rilassante e un cocktailservito direttamente sul bordo della nostra vasca Jacuzzi. In questo paradiso naturale dimenticherete presto il significato di parole quali stress, traffico e smog, e potrete trascorrere il vostro Viaggio di Nozze nel Chianti o alcuni Week End Benessere nella nostra Beauty Farm.

Potrete anche scegliere di passare la Vostra giornata nel nostro Centro Benesseresostando nel Bagno Turco e nella Sala Relax, e cancellare ogni forma di stress tra le mani dei nostri Massaggiatori.

Il Relais Villa la Borghetta si trova a 2 km da Figline Valdarno, posizione ideale per raggiungere le più rinomate città della zona, a soli 20 minuti da Firenze, 30 da Arezzo e 1 ora da Siena.

Lo staff di Villa La Borghetta vi aiuterà anche nella possibilità di effettuare Tour guidati presso antichi Castelli del Chianti per la degustazione e l’acquisto di Vinifamosi in tutto il mondo (20 minuti dalla città di Greve in Chianti e 20 minuti daGaiole in Chianti).

Da qui potrete anche raggiungere le mete classiche dell’Umbria, quali Cortona, Assisi ePerugia.

Tutto quello a cui dovrete pensare sarà fare la valigia… al resto della vacanza pensiamo noi!

Hotel Benessere Toscana : Villa La Borghetta, Albergo nel Chianti fra Siena, Arezzo e Firenze.