Normativa Covid-19
Informiamo i nostri gentili ospiti che abbiamo previsto le seguenti disposizioni adottando le normative anticovid vigenti.
Cartelli informativi, barriere in plexiglass, gel igienizzante in vari punti della struttura, mascherine in uso a tutto il personale (ffp2 per le massaggiatrici), ampio distanziamento tra i tavoli e i lettini in piscina, colazione pranzo e cena serviti a tavola nella nostra terrazza esterna panoramica..
Menù cartacei usa e getta. Olio e Sale monoporzioni.
Al momento il bagno turco è su prenotazione all’arrivo.
Le confermiamo che sarà comunque possibile utilizzare senza obbligo di prenotazione la piscina esterna, la saletta tisane, la sauna finlandese, l’ area relax panoramica con piscina idromassaggio riscaldata e saranno regolarmente effettuati massaggi e trattamenti.
Teli, camici e mascherine monouso per i clienti della spa.
Vi ricordiamo anche che abbiamo solo 18 camere.
Aggiornamento DPCM 25 Ottobre 2020
Gli spostamenti non sono stati vietati ed è quindi possibile raggiungere la nostra struttura.
Il servizio di ristorazione non ha subito modifiche per gli alloggiati in Hotel e saranno quindi somministrati i pasti in modo regolare.
Sono consentite le attività dei servizi alla persona e quindi saranno effettuati i massaggi e trattamenti rispettando tutte le normative precedenti e ancora vigenti.
Sarà chiusa la piscina interna idromassaggio.
Rimarranno aperte, come da regole precedenti al DPCM del 25 ottobre solo per gli alloggiati, Sauna, Bagno Turco, la Saletta tisane e la Sala relax panoramica.
Aggiornamento DPCM 9 Novembre: Toscana zona Arancione
Purtroppo a causa del passaggio della Regione Toscana da zona gialla a zona arancione, da Mercoledì 11 Novembre non sarà più possibile spostarsi liberamente e raggiungere la nostra struttura. Vi comunichiamo la sospensione delle attività di Albergo, Ristorante, Centro Benessere e Centro Massaggi fino a nuove disposizioni.